ALCUNE DELLE PREGHIERE SCRITTE PRESSO LA TOMBA DEL BEATO ALBERTO. UNIAMOCI A QUESTE INVOCAZIONI.

20 agosto 2024
Ti affido l’Azione Cattolica diocesana di Foggia-Bovino. Sia segno e profumo dell’amore di Cristo. Ci sia unità, dimori l’amore, ci sorregga la grazia divina per meglio rispondere alla nostra chiamata. 

16 febbraio 2024
Caro Alberto, sono qui a raccomandarmi come sempre a te per il mio cammino, la mia vita e infine la mia responsabilità come marito, padre, figlio, fratello e uomo che cerca la volontà di Dio. Oggi mi raccomando a te insieme lassù a Cinzia, don Fausto e tutti i tuoi amicie e amici di Dio, collaboratori nell’edificare la città di Dio qui in terra. Chiedete misericordia per me nelle mie situazioni attuali a Dio, una preghiera. Grazie come sempre. 

24 febbraio 2024
Carissimo Alberto, finalmente oggi sono venuto a conoscerti personalmente grazie ad un mio carissimo amico che ti conosce molto bene e mi ha parlato spesso di te. Oggi mi hanno colpito molto le parole tratte dai tuoi scritti , segno di profondissima fede e carità. Ti prego intercedi presso nostro Signore affinchè riesca a seguire il progetto della mia vita. Aiutami a realizzare i miei obiettivi. Un affettuoso abbraccio .

8 gennaio 2024
Prego e mi rifugio a volte nella preghiera, non sono brava ad essere costante, ma il dolore che mi ha reso buia la vita, che mi ha tolto il sole, non si può spiegare a parole. Pregare mi dà pace in alcuni momenti, ma il buco nero dove sono, mi lascia tanto dolore. Mi affido a Maria, madre di tutti noi e spero che mi aiuti a tornare nella vita meravigliosa che viviamo. 

21 dicembre 2023 
A te, Alberto, chiedo la grazia della conversione di mio figlio, così che il suo cuore possa essere pieno di quella gioia che da sempre desidera. Per tua intercessione.

21 dicembre 2023
Carissimo Alberto, ti ringrazio perchè ho avuto il coraggio di confessarmi, ma la via per la serenità è ancora lunga. Il prossimo mese mi aspetta una prova durissima ed io ho deciso di affidarmi alla volontà del Signore. Un pensiero alla Vergine Maria cui consegno il mio cuore lacerato da tante delusioni.