Casa Maria di Nazareth detta “Casa di Montecieco”
ATTUALMENTE
la Casa è affidata ad una Cooperativa
ed è impegnata per l’accoglienza ai migranti.
NON E’ POSSIBILE ACCOGLIERE ALTRE RICHIESTE
DESCRIZIONE DELLA CASA
È la casa adatta ad ogni gruppo che vuole un ritiro o una vacanza confortevole
La “Casa S.Maria di Nazareth” è di proprietà della Parrocchia di S.Agostino (centro Storico di Rimini). È stata messa a norma e interamente rinnovata nell’inverno 2009-2010.
Priva di barriere architettonica è munita di impianto di riscaldamento ed è servita dal trasporto pubblico urbano (linea 16).
Non manca niente: una cucina attrezzata con un’ampia sala da pranzo, una parte esterna dove è possibile giocare in piena tranquillità con reti da calcetto e da pallavolo, una cappella o una sala polivalente, un parcheggio auto ed un magnifico panorama con vista a 360° dal mare a San Marino
al momento
NON E’ POSSIBILE ACCOGLIERE RICHIESTE
COME ARRIVARE
IN AUTO
Dall’Autostrada A14 uscita Rimini SUD, seguire le indicazioni per San Marino (ss72), Arrivati al Km 9,800 (le indicazioni chilometriche sono nello spartitraffico centrale) ascoltare a destra; percorrere per circa 100 metri una piccola strada e all’incrocio svoltare nuovamente a destra per via Monte Cieco.Dopo circa 1.5 Km avrete la casa alla vostra sinistra.
CON MEZZI PUBBLLICI
Dalla stazione ferroviaria di Rimini, con autobus di linea 16 Rimini stazione FF.SS. – S.Cristina con corse ogni 40 minuti circa dalle 6.20 alle 19.40.La fermata è adiacente alla casa